SCOPRI LE SOLUZIONI DEDICATE ALLA TUA PROPRIETÀ

La nostra società offre servizi di property management per proprietari che desiderano ottenere un reddito dai loro appartamenti senza doversi impegnare a tempo pieno.

Bluenest si occupa di gestire tutte le attività legate alla proprietà, inclusi affitti, manutenzione, selezione degli inquilini e problematiche legali. 

Inoltre, offriamo una consulenza personalizzata per massimizzare i profitti degli appartamenti messi in affitto breve. Analizziamo il mercato immobiliare locale e forniamo consigli sulle strategie di prezzo e marketing per attirare inquilini di qualità. Aiutiamo anche i proprietari a ottimizzare i costi operativi e a individuare opportunità di investimento immobiliare.

La nostra missione è semplificare la vita dei proprietari, consentendo loro di ottenere un reddito passivo senza il bisogno di dedicare tempo ed energie alla gestione quotidiana delle proprietà. Siamo qui per prendere cura degli appartamenti come se fossero nostri, garantendo un rendimento stabile e la tranquillità dei proprietari.

"

Bluenest

Property Manager

Bluenest gestisce immobili per conto dei proprietari, allo scopo di tutelare ed accrescere il valore del loro patrimonio immobiliare.

"

Bluenest

BUY TO RENT

Bluenest offre consulenza professionale ai proprietari che vogliono investire in immobili e acquistare nuovi appartamenti.

Affida i tuoi immobili a bluenest

Gestione dell'immobile

Gestione prenotazioni e annunci

Massima visibilità

Accoglienza ospiti

Pulizia e lavanderia

Gestione burocratica

Assicurazione

TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE
TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Valutiamo ogni aspetto della tua casa, come ubicazione, appetibilità e stagionalità, per fornirti una stima di guadagno reale. Gli elementi chiave sono sempre due: tariffe medie applicate e tassi di occupazione mensili.

Il grande vantaggio dell’affitto di breve periodo rispetto alle locazioni tradizionali è poter disporre del proprio appartamento in tempi brevi, senza dove attendere le scadenze pluriennali degli affitti tradizionali.

Bluenest offre una copertura assicurativa dedicata e inclusa nel servizio.
La frequenza dei pagamenti è mensile.
 
Ogni ospite effettua l’intero pagamento del soggiorno prima del check-in. Pertanto il rischio morosità è pari a zero.
 
Verranno forniti gli accessi al nostro portare per monitorare le prenotazioni e i guadagni generati dall’immobile.
 
Completamente a carico di Bluenest. L’appartamento non va online se la parte burocratica non è completata. Quindi viene avviata la parte burocratica immediatamente dopo la firma del contratto di gestione.
 
Il servizio fotografico è compreso nel prezzo di Startup dell’appartamento. Siamo noi ad organizzare shooting fotografico professionale ed a predisporre il profilo online secondo i più elevati standard di settore.
 

La normativa fiscale prevede che il proprietario paghi all’erario un’imposta sui canoni di locazione.

Nel caso il proprietario sia persona fisica, potrà optare se applicare il regime di cedolare secca (tassazione fissa al 21%) o il regime ordinario (aliquota marginale in base alla fascia di reddito). Tale scelta avviene al momento della dichiarazione dei redditi.

Nel caso il proprietario sia una società, si applicherà la normativa fiscale in tema di reddito d’impresa.

Ogni appartamento appena avviato necessità di un certo periodo di rodaggio prima di cominciare a produrre incassi in modo adeguato. Tale periodo di rodaggio può essere più o meno breve anche a seconda del periodo dell’anno (alta o bassa stagione) quando l’appartamento è stato avviato.
 

prenota un appuntamento GRATUITO
O CHIAMA IL 340.4863992